Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Saloni e Fiere

ACQUISTI AVVINCENTI

Acquisti Avvicenti

AREA RISERVATA

Gruppo Cambielli

DETRAZIONI FISCALI

Detrazioni Fiscali

IDRAULICA TERMICA

LA NUOVA SHOWROOM

UNO SGUARDO AL FUTURO

RISPARMIO ENERGETICO

UTENSILERIA

WELLNESS

SALONE DEL MOBILE 2016

SALONE DEL MOBILE 2016

Si svolgerà a Milano ( Fiera Milano , Rho ) dal 12 al 17 Aprile 2016 Il Salone Internazionale del Mobile , il Salone Internazionale del Complemento d'Arredo , Eurocucina , il Salone Internazionale del Bagno ed il Salone Satellite.

CERSAIE 2016

CERSAIE 2016

Si svolgerà a Bologna dal 26 al 30 Settembre 2016 la trentatreesima edizione del Salone della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredo Bagno.

SAIE 2016

SAIE 2016

Salone Internazionale dell'industrializzazione Edilizia dal 19 al 22 Ottobre 2016 - Bologna Fiere - E' uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli operatori che intendono aggiornarsi sulle nuove tecnologie, materiali e tendenze del mercato della costruzione. L'area espositiva è suddivisa in 3 sezioni, che ospitano espositori e congressi su temi specifici.
Paesaggi Urbani: propone soluzioni per la riqualificazione del territorio, l'integrazione con il paesaggio e l'edilizia sostenibile;
Cantiere e Tecnologie: si occupa del processo di costruzione, produzione dei materiali e realizzazione in cantiere;
Progetto & Software: offre servizi e software per la progettazione di costruzioni.
Innovazione, Formazione ed Informazione Tecnica sono i pilastri su cui si basa l'offerta di SAIE.

EXPO EDILIZIA

EXPO EDILIZIA

Si svolgerà a Roma ( Fiera di Roma ) dal 10 al 12 Aprile 2016 l'ottava edizione della Fiera Internazionale per l'edilizia e l'architettura. Organizzata da ROS, società partecipata da Fiera Roma e Senaf.

La manifestazione offre oltre alla parte espositiva - ampia vetrina di prodotti e soluzioni all’ avanguardia per l´edilizia e l´architettura - un fitto programma di convegni, in cui si affrontano le tematiche più stringenti per il comparto edile, come il recupero edilizio artistico e urbano, la sostenibilità degli edifici in chiave mediterranea, il risparmio e l’efficienza energetica, le tecniche di costruzione antisismiche e la sicurezza nei cantieri.

SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO

SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO

Fiera Internazionale del Libro dal 12 al 16 Maggio 2016 - Lingotto Fiere - Il Salone del Libro di Torino è uno dei principali eventi a livello europeo per il settore dell'editoria. La manifestazione si rivolge ad un pubblico eterogeneo che ha la possibilità di incontrare editori e scrittori. L'apertura internazionale e interculturale è una delle caratteristiche principali della Fiera, attenta agli scenari del mondo che cambia. Negli anni la Fiera internazionale del libro ha ampliato il panorama delle proprie iniziative: dal 1996 viene scelto per ogni edizione un tema conduttore per conferenze, convegni e pubblicazioni.

SALONE INTERNAZIONALE DEL VINO E DEI DISTILLATI

SALONE INTERNAZIONALE DEL VINO E DEI DISTILLATI

Salone Internazionale del Vino e dei Distillati dal 10 al 13 Aprile 2016 - Verona Fiere - Vinitaly è il principale salone internazionale dedicato al vino. Nel corso del tempo la manifestazione ha acquisito una doppia valenza di evento promozionale e di piazza d’affari dove si incontrano la domanda e l’ offerta dei maggiori operatori del settore vinicolo di tutto il mondo. Arrivato ormai alla sua 48° edizione, Vinitaly vanta ormai delegazioni in oltre 60 Paesi ed è quindi in grado di garantire una presenza massiccia di fornitori e acquirenti per un pieno successo della manifestazione. Vinitaly e Vinitaly International sono diventati ormai lo strumento essenziale per l’ internazionalizzazione del mercato per le imprese enologiche italiane. Attraverso Vinitaly le società del settore sono in grado di presentare al mercato la propria immagine e i propri prodotti, possono avere un terreno di confronto con gli operatori internazionali e possono capire le tendenze commerciali del prossimo futuro.

ESPOSIZIONE MONDIALE DELLE TECNOLOGIE DEL LEGNO

ESPOSIZIONE MONDIALE DELLE TECNOLOGIE DEL LEGNO

Esposizione Mondiale delle tecnologie del legno dal 24 al 28 Maggio 2016 - Fieramilano Rho-Pero - Xylexpo, fiera delle tecnologie del legno, vede la presenza di numerosi produttori ed operatori internazionali provenienti da tutto il mondo. Luogo d'incontro tra le proposte più innovative e le richieste più esigenti è un evento molto atteso dall'industria manifatturiera, ma aperto al confronto con designer, responsabili di sviluppo prodotto, architetti e società di engineering.

MCE - GLOBAL CONFORT TECNOLOGY

MCE - GLOBAL CONFORT TECNOLOGY

L’edizione 2016 che si terrà a Milano ( Fiera Milano , Rho ) 15 al 18 Marzo 2016 afferma il tema Global Comfort Technology: un evento globale, inteso come un insieme unico ed organico che racchiude in sé i suoi 4 grandi settori:

Caldo - Freddo - Acqua - Energia.

I 4 ambiti dell’ abitare riuniti sinergicamente per rispondere alle complesse istanze attuali del comfort grazie alle tecnologie più avanzate ed all’ integrazione in un’ ottica di sistema. E’ proprio questa visione d’insieme, raggiunta attraverso il connubio di specificità e specializzazione che permette a MCE di conseguire i più alti standard qualitativi dell’ efficienza e del risparmio energetico che così significativamente impattano sull’impiantistica civile e industriale.